Creative Commons


Licenza Creative Commons - I testi originali scritti dall'autore di questo blog sono distribuiti con licenza Creative Commons per: Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.

venerdì 10 dicembre 2010

Gas-Addicts Magazine.

Ciao a tutti.
Questa pagina nasce dalla sollecitazione di "Gassato", frequentatore come il sottoscritto dei fora di Finanza Online che, dopo aver letto un mio intervento nel quale citavo la strofa finale di una poesia tratta da "Antologia di Spoon River", mi ha invitato a pubblicare altre poesie da quel bellissimo libro.

L'idea mi è piaciuta, ma non è il caso di occupare lo spazio di un forum finanziario con interventi non pertinenti; la moderazione di Finanza Online ne tollera già fin troppi... e noi del thread sul gas da questo punto di vista siamo più intemperanti di quanto sia lecito, per usare un eufemismo.
Ecco dunque la pagina nella quale gli amici del thread relativo al gas naturale (i "gassati") - e chiunque approdi su questo blog - potranno trovare "food for thought", cibo per il pensiero e per lo spirito.
La scelta degli argomenti che proporrò alla vostra delibazione rifletterà, almeno all'inizio, le mie personalissime preferenze, ma ogni commento o proposta relativa ai temi da trattare sarà tenuta nella dovuta considerazione.

Buona lettura, un saluto a tutti e... in bocca al toro!

0 commenti:

Posta un commento

I commenti saranno subito visibili, ma mi riservo il diritto di cancellare quelli che giudicherò irrispettosi, offensivi per chicchessia e quelli scritti con un linguaggio sboccato.

Grazie per aver visitato questo blog.
Prylar.